Menu

Nessuna strategia se non il sorriso.

7 Luglio 2017 - Acquisto villa Costa Smeralda, Arcipelago La Maddalena, Casa vacanza Sardegna, Cervo, Costa Smeralda, Cultura, Discovering Sardinia, Drink, emozioni, Eventi in spiaggia, Gaaste Resort Le Saline, Palau, Palau Holiday, Palau Vacanze, Rent a Villa, Spiaggia degli svedesi Palau, Spiaggia Le Saline Palau, Villa 200 m dal mare, Villa in Sardinia, Villa Sardegna, Ville Sardegna
Nessuna strategia se non il sorriso.

«Abbi cura dei tuoi ricordi perché non puoi viverli di nuovo.»
Bob Dylan

Buon pomeriggio popolo del Web.
Un caldo sole ricopre Le Saline.
I nostri ospiti approfittano di questa bellissima giornata per dare colorito alla loro pelle e per degustare un buon pranzo o uno spritz sulle note di piacevoli live music qui  al nostro Malì Beach Bar.

Un via vai di ospiti da ogni angolo del mondo. C’è chi ritorna fedele al nostro servizio, chi invece è qui per la prima volta desideroso di tornare il prossimo anno. Sembra di essere in una grande famiglia, perché alla fine un po’ è così.
Ci si affeziona a delle persone che non hai mai visto prima, si cerca di accontentarli e di capire i loro gusti per renderli felici, perché un loro sorriso è un nostro di sorriso. Quando l’ospite è contento e soddisfatto lo si è anche di noi stessi per aver contribuito al suo benessere, ma questo è solo il risultato di un enorme lavoro alle spalle.
Cercare i servizi migliori, le offerte migliori e studiare l’impossibile per essere pronti ad ogni richiesta dell’ospite. Pesca d’altura, scuba, diving, sup, escursioni più bizzarre, passeggiate a cavallo, nonché la conoscenza di negozi, spiagge, aree archeologiche e  diversificazioni delle attività in caso di necessità.

Il bello è che il lavoro si trasforma in un qualcosa di personale. Diventa “una priorità” per il quale non vai a letto la sera se non sei sicuro di aver portato a termine la giornata nel migliore dei modi. Almeno per me è così. Ci sono giorni in cui vorrei scappare perché troppe le cose da fare e da pensare, giorni invece che scalerei la Roccia dell’Orso con le unghie.
In questi due mesi  ho conosciuto persone che mi hanno trasmesso la loro gioia nell’aver scelto il Resort Le Saline Palau. Non posso dimenticare il nostro Ramon in Villa Capicciolu, con la sua bellissima moglie e le sue due piccole principesse che non perdevano mai l’occasione, al loro passaggio, di fermarsi e scambiare due chiacchiere alla Reception. Come anche il nostro caro Moreno, in Villa La Presa, che è qui ogni anno insieme alla sua famiglia ormai allargata con l’arrivo del piccolo Giacomo, figlio di Valentina, nipote del Sir Moreno.

Il momento più brutto? Il check-out. Salutare qualcuno sperando di rivederlo presto o il prossimo anno e immortalare il momento con una foto che va in quel cassetto di dolci ricordi che ognuno di noi costruisce nel corso della sua vita.

Ora vi saluto gente….Il direttore  mi chiama.

Buona giornata a tutti voi.
Michela