Villa V8

Le Ville V8 sono soluzioni ideali per 6-8 persone. Sono composte da soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto, 2 servizi con doccia. Il soggiorno è dotato di comodo divano letto, per ulteriori due posti letto. Completamente accessoriate con barbecue, tavolo esterno con sedie e due lounge chairs all’esterno. Internamente si ha a disposizione il condizionamento a caldo e a freddo, il forno, microonde, lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli, cassaforte e tutto l’occorrente per potersi godere al meglio la vacanza. Per ogni ospite ci saranno asciugamani e biancheria da letto. I nomi delle nostre Ville si rifanno alle isole della splendida Sardegna. Curiosi di sapere come si chiamano le 2 Ville  con tre camere da letto? Eccovi accontentati:

Villa Santa Maria, detta anche la principessa, dal nome dell’isola del Parco Nazionale dell’Arcipelago de La Maddalena, l’unica tra tutte, se si esclude Caprera ad essere ad oggi abitata stabilmente, anche se solo da una famiglia. D’estate, invece, è residenza di alcuni personaggi dello spettacolo, tra i quali Roberto Benigni. Ha una superficie di 2 km² e un perimetro di circa 10 km. Il suo punto più alto, Guardia del Turco, raggiunge appena i 49 metri. Particolarmente apprezzate le spiagge, soprattutto cala Santa Maria e cala di Fosso.

Villa Budelli, l’isola abitata da una sola persona che è anche il custode. E’ considerata una delle più belle isole del Mediterraneo, nonché simbolo del Parco nazionale; è conosciuta anche all’estero per via della sua famosa spiaggia rosa, situata nella parte sud-orientale dell’isola, che deve il suo colore tipico ai frammenti sminuzzati di un microrganismo chiamato Miniacina miniacea.

Commenti chiusi