Villa V4

Le Ville V4 sono soluzioni ideali per 2-4 persone. Sono composte da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, servizio con doccia. Il soggiorno è dotato di comodo divano letto, per ulteriori due posti letto. Completamente accessoriate con barbecue, tavolo esterno con sedie e due sedie lounge all’esterno. Internamente si ha a disposizione il condizionamento a caldo e a freddo, il forno, microonde, lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli, cassaforte e tutto l’occorrente per potersi godere al meglio la vacanza. Per ogni ospite ci saranno asciugamani e biancheria da letto. Curiosi di sapere come si chiamano le 2 Ville  con una camera da letto? Eccovi accontentati:

Villa Caprera. Questa villa prende il nome della seconda isola per estensione dopo La Maddalena a cui è collegata da un ponte, famosa per essere stata il “porto final” di Giuseppe Garibaldi. Le sue baie e le sue cale sono tra le più belle del mondo, soprattutto “Cala Coticcio” ribattezzata dagli americani “la piccola Tahiti”. L’isola è anche sede di uno dei più importanti e illustri centri velici. Di natura totalmente granitica, guardandola dal mare alterna cale sabbiose a speroni a picco sul mare ed è sede del Museo del Mare in località Stagnali, l’unica parte ancora in parte abitata.

Villa Spargiotto. La villa prende il nome da Spargiotto, un isolotto a nord-ovest dell’isola di Spargi, sito di particolare pregio ambientale dove nidificano specie rare di uccelli marini quali il cormorano dal ciuffo, il gabbiano corso, l’uccello delle tempeste.

 

Commenti chiusi