Il Mali’ Beach Bar


Il Malì Beach non è un bar, né un ristorante, né un lido attrezzato. Il Malì è un’esperienza, unica nel suo genere, per genitori e bambini, giovani coppie e gruppi di amici. Il Malì è musica. E’ sole e spiaggia. E’ un sorriso illuminato dal riflesso del sole nell’acqua.

Il logo di questo splendido angolo di arcadia riprende il movimento, la sinuosità dell’#onda. L’ondeggiare del #suono. Il suono del #mare, del leggero chiacchericcio all’ombra del verde naturale della macchia mediterranea del #Malì, dei #gabbiani, del lento spostarsi delle tartarughe, del #caffè che scende dalla macchina a braccio, del #bambino che chiede il gelato, della musica in sottofondo, del #papà che spiega al figlio come alternare braccia e gambe nel nuotare, del #nonnino che gioca sulla sabbia con la #nipotina. Il suono della sabbia che tuo figlio lascia scivolare dalle mani e crea in aria e in terra, un suono e una forma. Un’onda. Come quella che arriva ai sensi di ognuno di noi.
E’ questa l’identità del Malì Beach Bar. E’ questo il suono che riempie l’estate del Resort Le Saline.

La location ideale per il tuo relax tra le fronde verdeggianti di alberature autoctone che donano una piacevole frescura e un gradevole refrigerio. Vele e sofà bianchi a ricreare uno splendido veliero sul mare. Un’oasi in riva al mare, arredata con lettini, ombrelloni, eleganti sofà bianchi e comodi pouf sorge, ogni anno, dal 01 giugno fino a metà settembre.

il Malì Beach.

Scoprilo su www.malibeachbar.com

Commenti chiusi